Franzese porte

L’azienda Franzese è frutto della visione e dello spessore imprenditoriale del suo fondatore, Antonio Franzese. Una forte passione lo porta, ancora giovanissimo, ad avvicinarsi all’arte della falegnameria, a scoprirne tutte le tecniche e a conoscerne i segreti, così da portarlo ad una formazione specializzata nelle lavorazioni del legno e delle sue finiture a 360°.
Nel 1995 nasce il Centro Arredi di Franzese Antonio che concentra forze ed energie sulla produzione di mobili e arredi personalizzati per rispondere alle varie esigenze dei clienti.

Sono proprio le richieste che arrivano sempre più numerose dalla sua regione, e dall’Italia intera, suscitando l’interesse anche del mercato dell’Europa e degli USA, a spingere verso un ampliamento della gamma di prodotti, con il lancio della prima linea di porta interne. Un cambiamento forte per l’azienda che supera, nei risultati, anche le più rosee aspettative.

L’azienda Franzese Porte è sinonimo di sperimentazione e di garanzia di una servizio impeccabile nel progettare e realizzare porte che si combinano e si amalgamano perfettamente con l’arredo di casa, senza rinunce e senza nessun compromesso.

Per visualizzare tutti i modelli  le combinazioni delle porte Franzese clicca QUI.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Compila il form per ricevere maggiori informazioni riguardo il vostro progetto.

 

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. 196/2003 (clicca per visualizzare) e autorizzo il trattamento per le finalità ivi indicate.