Porte G. & A.

La professionalità della G. & A. s.r.l. nasce intorno agli anni ‘30, supera le difficoltà del periodo bellico e della ricostruzione e, consolidandosi nella tradizione familiare progredisce fino ai nostri giorni, raggiungendo buoni livelli di tecnologia avanzata.
Nel lontanto 1936 il Signor Antonio Gelfù apre una piccola bottega artigiana di falegnameria che porta avanti fino agli anni ottanta con grande spirito di sacrificio e capacità individuali.
Negli anni Settanta, il figlio Andrea, quasi in concorrenza col padre, inizia la stessa attività introducendo nella nuova azienda elementi tecnologici, conservando comunque gli stessi canoni di qualità ma garantendo una produzione su larga scala.
Negli anni Novanta l’azienda, fino ad allora gestita sotto forma di impresa familiare, viene convertita in società, della quale Antonio, figlio di Andrea, diviene l’amministratore ed inizia un ulteriore processo di innovazione, sia nell’organizzazione del personale, sia nella produzione in larga scala del prodotto finito.

La G.& A. s.r.l. diventa così un fiorente esempio di imprenditoria moderna specializzata nella produzione esclusiva di porte.

 

 

 

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Compila il form per ricevere maggiori informazioni riguardo il vostro progetto.

 





Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. 196/2003 (clicca per visualizzare) e autorizzo il trattamento per le finalità ivi indicate.